24.06.2013 14:37

WMH GROUP GERMANY all’esposizione Paris Air Show 2013.

QUALITÄT in volo: Anche quest’anno WMH GROUP GERMANY si ripresenta alla più grande ed importante fiera del mondo per il settore aeronautico. Se dal 17. al 23. Giugno tutti i maggiori e più noti produttori e fornitori a Le Bourget partecipano al 50. salone internazionale aeronautico di Parigi, allora non può mancare lo specialista dell’alluminio di Essen, da molti anni Partner per l’industria aeronautica.

Oltre che per curare e sviluppare contatti commerciali maturati nella pluriennale collaborazione con le principali aziende internazionali del settore aerospaziale, WMH GROUP GERMANY vuole sfruttare l’opportunità offerta da questa manifestazione per generare nuove relazioni commerciali.

I vantaggi per i nuovi potenziali clienti: la profonda conoscenza del settore, la grande esperienza, i servizi personalizzati, l’ampia gamma di prodotti definita in base alle specifiche e particolari esigenze dell’industria aerospaziale.
La gamma di prodotti per il settore aerospaziale comprende lamiere, piastre, tutti i principali profili, tubi, tondi e prodotti speciali realizzati a disegno il tutto in un gran numero di leghe di alluminio secondo le molteplici specifiche aeronautiche. Un sistema di gestione del sistema qualità, operante senza compromessi, garantisce in ogni momento la massima trasparenza così come la migliore qualità dei materiali e dei processi. Presso il padiglione 2A, acquirenti e visitatori si convinceranno personalmente delle capacità di WMH GROUP GERMANY.

Suche