24.06.2013 14:34

WMH GROUP GERMANY espone alla ALUMINIUM China 2013.

QUALITÄT parla cinese: WMH GROUP GERMANY sfrutta la più importante manifestazione del settore in Asia, a Shanghai dal 02. al 04. Luglio 2013, per far conoscere ai nuovi clienti di tutti i settori industriali l’elevato livello dei servizi offerti e per accrescere i propri affari nel dinamico mercato asiatico.

La WMT Western Material Trading (Shanghai) Co Ltd., azienda del gruppo, presso lo Stand 1M19 nel padiglione Premium W1, invita i visitatori del settore ed i clienti di tutta l’Asia a rendersi conto della varietà e della qualità dei propri semilavorati in alluminio.

Produttori e fornitori specializzati nel settore aerospaziale con WMH GROUP GERMANY possono fare affidamento su un forte Partner per essere riforniti puntualmente di piastre, tubi, profili e barre nelle più diverse leghe e specifiche.

WMH GROUP GERMANY con la sua ampia gamma di prodotti vuole mostrarsi anche a tutti gli altri settori industriali asiatici nei quali è richiesta precisione. Ciò per soddisfare la crescente richiesta dei mercati asiatici per prodotti in alluminio quali i profili strutturali delle serie BSB e ISB, apprezzati a livello mondiale, così come per altri profili, piastre, tubi, barre secondo gli elevati Standard DIN/EN.

WMH GROUP GERMANY è un commerciante affidabile, specializzato nella fornitura ad aziende di tutti i settori di semilavorati e soluzioni individuali in alluminio. La solida posizione di WMH GROUP GERMANY nel commercio mondiale di alluminio viene rafforzata da aziende internazionali affiliate e rappresentanze presenti in Europa, Cina e in USA.

Suche