24.06.2013 14:41

WMH GROUP GERMANY rende visibile il successo.

QUALITÄT è in continua crescita: Chi fosse interessato, in Internet può seguire l’avanzamento della costruzione del magazzino automatico realizzato dalla Soc. FEHR Lagerlogistik presso la sede principale di Essen della WMH GROUP GERMANY, il tutto 24 ore al giorno, dal vivo a colori.

Ad Essen imbocchiamo una nuova strada: la WMH GROUP GERMANY realizza intorno al nuovo magazzino automatico una complessa infrastruttura che comprende: il collegamento al reparto macchine, linee di produzione separate per il taglio delle barre e delle piastre, il reparto spedizioni centralizzato, una Joint Venture con lo specialista della logistica EP Group (EP). Il nuovo magazzino automatico, con una capacità totale di più di 4000 tonnellate e con unità di carico a cassetto dimensionate generosamente nel formato 1.600 mm x 6.700 mm rappresenta un nuovo riferimento nel settore.

La realizzazione delle varie fasi di costruzione viene gestita da un Masterplan, con l’obiettivo di non influenzare le normali attività dell’azienda. Tutte le fasi rispettano in pieno la pianificazione, la conclusione dei lavori è prevista a Maggio 2013. A quel punto i clienti WMH GROUP GERMANY portanno beneficiare di una maggiore rapidità ed efficienza nella gestione dei loro ordini.

Suche